Chi siamo
Sono i primi del ‘900 quando mio nonno Guido decide di intraprendere quell’attività che segnerà il futuro della famiglia Vezzoli: la panificazione.
Nonno Guido, affiancato da nonna Luigia decide quindi di aprire una piccola bottega a Zandobbio, paesino della provincia bergamasca.
Passato il testimone a mio padre Emanuele e mia madre Gianna l’attività continua per tutto il ‘900. A fine ‘900 io e mia moglie Laura decidiamo di dare una svolta radicale all’attività di famiglia, creando quella che oggi è “In Croissanteria Lab”. Fu proprio da lì che con molta dedizione decisi di specializzarmi nel mondo dei lievitati arrivando così, dopo innumerevoli prove, a dar vita a “il panettone di Italo Vezzoli”, un lievitato di altissima qualità portato ad un evoluzione tecnica che lo rendono un prodotto unico!.
In tutti questi anni ho sempre mantenuto la tenacia, il rigore e la curiosità che da sempre mi caratterizza, evitando sempre scorciatoie.. è proprio questo che noi Vezzoli ci siamo tramandati in tutti questi anni.
Pasticceria IN CROISSANTERIA
Carobbio degli Angeli (BG)
Capo pasticcere:
ITALO VEZZOLI